Sant Andrea

8 migliori lidi di Sant Andrea

Salentissimo.it: Spiagge di Sant Andrea, spiagge del Salento

Sant Andrea è un posto incantevole, splendido. Si trova a sud-est del Salento in provincia di Lecce nella marina di Melendugno. Confina a sud con Conca Specchiulla e Alimini (Otranto) mentre a nord con Torre dell Orso. La scogliera e le varie insenature naturali sono paradisiache. Assolutamente da visitare.

Trova la tua spiaggia!



Sant Andrea


Sant Andrea: I Faraglioni di Sant'Andrea

I Faraglioni di Sant'Andrea

Sant Andrea.



Sant Andrea: Grotta di Mafar

Grotta di Mafar

Sant Andrea. La Grotta di Mafar nota anche come Grotta della Prima Spiaggia è raggiungibile attraverso una stretta ed inpervia scalinata che arriva giù proprio fino all'acqua. Si apre intorno a voi un panorama paradisiaco.



Sant Andrea: Spiaggia della Punticeddha

Spiaggia della Punticeddha

Sant Andrea. La spiaggia della Punticeddha un oasi di rara bellezza, tra insenature naturali e massicce scogliere



Sant Andrea: Grotta dello Mbruficu

Grotta dello Mbruficu

Sant Andrea. La Grotta dello Mbruficu una cavità sul costone della scogliera di Sant Andrea propio di fronte ad un grande scoglio distaccato. Un panorama mozzafiato.



Sant Andrea: Scoglio il Tafaluro

Scoglio il Tafaluro

Sant Andrea. Lo scoglio Il Tafaluro situato proprio di fronte alla spiaggia di Sant' Andrea: un posto suggestivo, paradisiaco.. uno spettacolo della natura.



Sant Andrea: Spiaggia di Sant'Andrea

Spiaggia di Sant'Andrea

Sant Andrea. La spiaggia di Sant'Andrea una splendida insenatura naturale con una fantastica vista sullo scoglio Tafaluro



Sant Andrea: Grotta del Pepe

Grotta del Pepe

Sant Andrea. La Grotta del Pepe a Sant' Andrea è una cavità raggiungibile anche a piedi ed è situata proprio sotto alla Torre di Sant'Andrea



Sant Andrea: Spiaggia del Pepe

Spiaggia del Pepe

Sant Andrea. La spiaggia del Pepe a Sant'Andrea è un'insenatura naturale proprio di fronte ai faraglioni di sant'Andrea.